I nostri amici libri – Valle poesia di Antonino Schiera [VIDEO]


I nostri amici libri a cura della scrittrice Myriam De Luca

Dentro queste anime a forma di libro, ci sono racchiusi ricordi di grandi emozioni. Il lunedì e il venerdì di ogni settimana alle ore 18,00 desterò un nostro amico di carta dal torpore in cui giacciono anche loro.

Oggi do voce al poeta Antonino Schiera (nell’immagine in alto), attraverso la lettura della poesia Valle contenuta all’interno della sua raccolta di poesie Meditare e sentire.


La scrittrice Myriam De Luca declama la poesia Valle di Antonino Schiera

amore anna maria bonfiglio antonino schiera arte bellezza Convivio Editore culturelite donne edizioni thule Esortazioni Solitarie Eventi francesca luzzio giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne Giornata Mondiale della Poesia guerra il convivio editore il limbo della passione Infreddolito l'invisibile nutrimento Lavori in corso Le mie poesie libertà libertà e diversità libri lorenzo spurio marhanima Maria Elena Mignosi Picone marianna la barbera Marina Di Guardo musica myriam de luca Nicola Romano Palermo Pensieri poesia premio himera premio nike Recensioni Romina Copernico Stanotte vi racconto thule tommaso romano Valentina Gueci via paganini 7 vita

Pubblicato da ilblogdimyriamdeluca

Sono Myriam De Luca, nasco a Palermo dove vivo e opero. Tre parole bastano per presentarmi e rappresentarmi: Donna, Amore, Scrittura. La ricerca della bellezza, attraverso l’arte in ogni sua forma, è parte fondamentale della mia vita. Seguitemi in questo blog per scoprire il mio mondo, miei libri, la mia anima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: