Dopo la presentazione del bellissimo libro La memoria dei corpi presso l’hotel Wagner di Palermo, è un grande onore incontrare di nuovo la scrittrice Marina Di Guardo che stimo tanto anche come donna .
È infatti prevista per il prossimo 19 giugno, presso il Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania, la presentazione della nuova opera della scrittrice piemontese Nella buona e nella cattiva sorte edito da Mondadori.

Marina Di Guardo, autrice di romanzi thriller, è nata a Novara ma ha origini siciliane. Marina ha lavorato nel mondo della moda per anni prima di dedicarsi totalmente alla sua più grande passione, ovvero la scrittura. Nel 2012 esordisce con il romanzo L’inganno Della Seduzione e due anni dopo con Non Mi spezzi Le Ali. Nel 2015 viene pubblicato Bambole Gemelle e nel 2017 Com’è Giusto Che Sia. Il suo ultimo successo è La Memoria Dei Corpi. Oltre che essere una nota scrittrice, Marina è madre di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, che ha sempre spronato ad inseguire i propri sogni, suscitando, proprio come le sue figlie, il grande interesse di un vasto pubblico sui social network. Classe, eleganza e dolcezza sono certamente elementi distintivi che caratterizzano da sempre la bella Marina.