Ogni libro è un pezzo della nostra anima, una frase dedicata alla grande poesia del mondo. Oggi ho il piacere di presentarvi la mia nuova raccolta di poesie, Lune convergenti.

In un momento storico in cui il femminile sta diventando un argomento di enorme rilievo all’interno delle discussioni comuni, in cui le donne stanno intervenendo in maniera forte e dolorosa per fare emergere la propria voce, come scrittrice e donna non potevo non farmi attraversare da queste suggestioni che ci impongono di prendere la parola.
Lune convergenti è la mia nuova raccolta di poesie interamente dedicata alle donne di tutto il mondo, qualsiasi sia la loro appartenenza geografica, culturale e religiosa.
La diversità non è un limite, ma un’importante risorsa comunicativa tra la nostra identità personale e quella di una società globale.
Ringrazio il mio editore Tommaso Romano, la pittrice Ilaria Caputo per la realizzazione della bellissima immagine di copertina, Gigliola Siragusa per le singolari fotografie contenute all’interno del libro