Un appuntamento per parlare insieme della bellezza dell’invisibile e del potere della parola

Cari amici, ho il piacere di invitarvi alla presentazione della mia opera letteraria “L’invisibile nutrimento”, edita da Edizione Thule.

Giovedì 9 dicembre alle 16,30, presso la Fondazione Giuseppe e Marzio Tricoli in via Terrasanta 82, dialogherò con la giornalista Marianna La Barbera, che modererà l’incontro presieduto dall’editore, il prof. Tommaso Romano, e dal Presidente dell’Associazione culturale Ottagono letterario, Giovanni Matta.

L’evento sarà impreziosito dalla performance dell’attrice Stefania Blandeburgo, che interpreterà alcune liriche tratte dalla silloge, e dagli interventi musicali di Marcello Mandreucci.

All’incontro parteciperà la giovanissima poetessa Matilde Clara Di Vita.

La raccolta, che aspira a mettere in luce la bellezza della parola come strumento per dare forma all’invisibile, racchiude molteplici temi legati all’esistenza, all’amore, al dolore, alla gioia della natura.

Vi aspetto per condividere insieme questo momento e queste emozioni.

Myriam

Pubblicato da ilblogdimyriamdeluca

Sono Myriam De Luca, nasco a Palermo dove vivo e opero. Tre parole bastano per presentarmi e rappresentarmi: Donna, Amore, Scrittura. La ricerca della bellezza, attraverso l’arte in ogni sua forma, è parte fondamentale della mia vita. Seguitemi in questo blog per scoprire il mio mondo, miei libri, la mia anima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: