Premio Himera, alla palermitana Myriam De Luca il primo premio per la sezione Raccolta di poesie

Lo scorso 28 maggio, a Termini Imerese (Palermo), si è svolta la cerimonia di premiazione per la IX edizione del Premio nazionale di poesia Himera, quest’anno con una sezione speciale dedicata all’archeologia e ai beni ambientali e culturali in Sicilia e dedicata al professor Giuseppe Navarra.

Il Premio, organizzato dall’associazione Termini d’Arte, ha avuto il patrocinio del Comune di Termini Imerese e dell’Archeoclub d’Italia Himera. La cerimonia, invece, è stata presentata da Katiuska Falbo.

[…]

Per la sezione Raccolta di poesie, il primo premio è stato assegnato alla scrittrice e poetessa palermitana Myriam De Luca, titolo dell’opera L’Invisibile Nutrimento, edizioni Thule.

Leggi l’articolo integrale su: https://www.giornalecittadinopress.it/premio-nazionale-di-poesia-himera-alla-palermitana-myriam-de-luca-il-primo-premio-sezione-raccolta-di-poesia-in-italiano/

Pubblicato da ilblogdimyriamdeluca

Sono Myriam De Luca, nasco a Palermo dove vivo e opero. Tre parole bastano per presentarmi e rappresentarmi: Donna, Amore, Scrittura. La ricerca della bellezza, attraverso l’arte in ogni sua forma, è parte fondamentale della mia vita. Seguitemi in questo blog per scoprire il mio mondo, miei libri, la mia anima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: