Un buon Natale per me, per voi…

La serenità è la sfida più difficile della vita.

Io provo a cercarla nei luoghi meno frequentati, nel respiro libero del mio pensiero divergente, confidando nei miei obiettivi e non nelle persone o nelle cose.
La cerco lontana da false elemosine, untuosi sorrisi da circostanza e da persone gonfie di frustrazione che usano chiunque gli capiti sotto tiro come valvola di sfogo.
La cerco nell’accordo sincero tra ciò che sento e ciò che dico, nella continua meraviglia di compiacere me stessa e nessun altro.

Quando guardo gli occhi delle persone che amo, il suono armonioso di una coscienza coerente e pulita è il dono più bello che possa fare a me stessa.

Sereno Natale, cari amici ❤️🤗

Myriam

Pubblicato da ilblogdimyriamdeluca

Sono Myriam De Luca, nasco a Palermo dove vivo e opero. Tre parole bastano per presentarmi e rappresentarmi: Donna, Amore, Scrittura. La ricerca della bellezza, attraverso l’arte in ogni sua forma, è parte fondamentale della mia vita. Seguitemi in questo blog per scoprire il mio mondo, miei libri, la mia anima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: